Ir al contenido principal

Raices de ébano

Comentarios

  1. Ho avuto l'onore di scrivere las letras di questo spettacolo. Ho scritto per Juanito Villar, el Extremeño, el Pansequito.

    Ho lavorato come aiuto regista ed è stata un'espereinza straordianria.

    L'unica paya italiana.

    ResponderEliminar

Publicar un comentario

Entradas populares de este blog

Info

Estoy escribiendo una obra teatral nueva y estaría buscando a un compositor que conozca muy bien a Bach dispuesto a colaborar en un proyecto experimental. En este momento no tengo recursos económicos, pero si alguien está interesedo en colaborar, yo estaría encantada. Mi correo elctrónico es mariposasobrellama@hotmail.com Gracias Martina Banchetti

OSSERVAZIONI SULLA DRAMMATURGIA

Non mi preoccupa piú il fatto di non sapere assolutamente niente né dei personaggi che dell'intreccio. Anzi, mi stimola. Mi piacerebbe che questa volta, questa storia sul gruppo Bildeberg, si scrivesse quasi completamente da sola. Io vorrei essere semplicemente una spettatrice. Una referente critica. E basta. Mi piacerebbe essere spettatore della mia opera. Perché, come insegna la semiologia e l'estetica della ricezione, gli spettatori sono coautori. Come spettatrice, in genere, mi annoio sempre molto. Martina Banchetti